U18 domani a Reggio Emilia; U14 vittoriosa a Poviglio; Minibaseball pareggia con Langhirano

La formazione U18 del Piacenza è attesa domani, mercoledì alle ore 18, a Reggio Emilia per una di quelle partite che da qui a fine regular season si possono definire tutte "finali". I biancorossi guidano infatti il proprio girone con una sola lunghezza di distacco dalla coppia formata da Poviglio e Collecchio. Normale quindi che l'impegno debba essere massimo in ciascun confronto che i giovani piacentini troveranno sul loro cammino. All'andata Piacenza ebbe la meglio sui pari età di Reggio conquistando un piccolo vantaggio iniziale, mantenendolo per larga parte del match per poi affondare il colpo ed aumentare il divario sul finale.
Nel weekend appena trascorso, da registrare la vittoria degli U14 a Poviglio, in una gara più volte interrotta per pioggia, nella quale hanno calcato il diamante: Agosti, Bertolotti, Bertonazzi E., Desjardins, Martinez, Mendoza, Pardi, Pirtle, Riviera Ma.
Pareggio infine per i piccoli under8 del minibaseball, i quali impattano 14-14 contro Langhirano. In una categoria in cui il risultato conta davvero poco, un minimo di amaro in bocca ai biancorossi è comunque rimasto, in quanto l'ultimo attacco è stato chiuso a zero quando un'unico punto avrebbe sancito la vittoria.